anime in viaggio - logo (4)

facebook
instagram
whatsapp

anime in viaggio

strumenti e percorsi per riallinearsi a se stessi

Cookie Policy  |  Privacy Policy

animeinviaggio@mail.com   |   + 39 329 60 58 343

mappa

SERVIZI

Scopri con quali strumenti ti posso essere di aiuto.

Richiedi maggiori informazioni per una consulenza dedicata, ti risponderò il prima possibile.

Quale strada ti attira di più?

Le tecniche che utilizzo sono tante e diverse, perché tanti e diversi sono i tipi di persona a cui si rivolgono: è lo strumento che si adatta alla persona e non il contrario.

 

Ogni scelta prevede un diverso grado di esplorazione, interazione e approfondimento, per trovare, in mezzo a tante strade, quella che ti porterà a qualcosa di utile per te.

spiraleaccess barsorizzonte

Access BARS®

per un cambiamento vissuto con facilità, gioia e gloria

Con il campo elettromagnetico che si crea attraverso il tocco leggero di precisi punti sulla testa, le onde cerebrali rallentano ed è possibile accedere all'insieme di credenze limitanti, paure, giudizi, traumi e memorie che ci ostacolano.

I blocchi si sciolgono gradualmente e lasciano spazio ad un profondo senso di rilassamento e ad un ritrovato senso di possibilità.

 

E scopri una strada dove non pensavi ne esistesse una.

cordebussola e mappabussola

La Mappa dei Bisogni e dei Talenti

per scoprire ed accogliere la propria natura più profonda ed autentica

La Numerologia Tarologica permette di guardare oltre all'apparenza delle nostre azioni, degli istinti, delle attività e del nostro modo di rispondere alla vita. Ci consente di collegare il mondo visibile a quello invisibile, entrando in contatto con la nostra natura più profonda e comprendendone il senso.

I numeri, collegati agli archetipi universali degli Arcani Maggiori, contengono forze simboliche che animano la nostra psiche, ma anche la dimensione fisica, emozionale, mentale e spirituale. Per questo, ci aiutano a svelare ciò che è nascosto, per vivere con maggiore consapevolezza e gratificazione e per seguire il nostro percorso evolutivo più autentico.

 

"Dare i numeri" non significherà più la stessa cosa.

 

linee marmolineetracce

Soul Realignment®

attraverso la lettura dei Registri Akashici

Meditazioni, rituali, corsi e percorsi: le hai provate tutte, ma ancora non riesci a manifestare la vita che vuoi?

Se ti senti demoralizzat*, è il caso di capire da che cosa dipenda e, soprattutto, di rimuovere ciò che ti sta ostacolando.

Con la lettura dei Registri Akashici attraverso il metodo Soul Realignment® ottieni informazioni preziose sulle esperienze passate che causano le difficoltà che stai vivendo e su come le puoi superare.

Finalmente, un manuale di istruzioni per vivere in accordo alla tua natura energetica.

 

scalinipietrapassi

Le Vie dell'Anima

con il metodo delle costellazioni familiari applicato sul piano animico

Situazioni faticose, la percezione di non riuscire a imbroccare la strada giusta, relazioni difficili o dolorose possono essere gestite meglio attraverso una comprensione diversa, profonda.

Con questo percorso a ritroso, individuale o in gruppo, cammini tra il simbolo e la memoria per portare a coscienza alcune delle esperienze compiute dalla tua Anima.

Ritroverai immagini significative, capaci di dare risposta ad una domanda o di aiutarti a comprendere su un piano spirituale ciò che sei chiamat* a vivere nel qui ed ora.

 
Un aiuto concreto per sentire che tutto è perfetto così com'è.

 

patternmovimentiocchiali

Movimenti di Costellazioni Familiari

per una nuova prospettiva sulla tua vita 

Le Costellazioni Familiari sono un'esperienza di consapevolezza e trasformazione che utilizza l'energia e la forza del gruppo per portare in luce dinamiche familiari inconsce che stanno alla base di difficoltà relazionali e situazionali.

I "Movimenti" sono il primo approccio ideale al metodo, che talvolta può intimorire. Sono utili a prendere coscienza di ciò che c'è sotto nei vari contesti relazionali che viviamo: i nostri meccanismi inconsci, i nostri desideri più veri e le paure più profonde, ma anche le emozioni delle altre persone coinvolte. 

Il percorso proposto, in tre brevi appuntamenti per un piccolo gruppo di 4 persone, permette di acquisire una nuova prospettiva sul nostro mondo e ciò che lo colora: il nostro corpo, le nostre relazioni, il nostro modo di vivere il piacere.

 

Il modo migliore per cambiare gli occhiali con cui guardiamo la realtà.

Altri servizi

tarocchispecchioprospettiva
salvia biancacristallicandela

Tarocchi Psicologici

Pulizia energetica

Quando ci troviamo in una situazione di dubbio o di stallo, può essere utile vedere la cosa da un'altra prospettiva per mettere a fuoco risorse, potenzialità e strategie di cambiamento utilizzando i simboli, ottimi alleati in virtù della intrinseca capacità di comunicare al nostro inconscio.

 

I simboli che utilizzo sono i Tarocchi, soprattutto gli Arcani Maggiori, dai più classici a quelli più originali.

 

La lettura interattiva permette di accendere i riflettori sui dettagli più significativi di ciascuna carta per il singolo individuo, rendendo i Tarocchi un vero e proprio specchio nel quale ritrovare aspetti nascosti o negati di se stessi.

 

Non prevediamo il futuro, ma diventiamo consapevoli di come lo stiamo creando adesso, attimo per attimo.

 

Ambienti domestici e contesti lavorativi possono immagazzinare energie negative in vari modi e per molte ragioni, e queste energie pesanti si ripercuotono sulle persone che vi trascorrono del tempo. 

 

Tra le tante modalità che si possono utilizzare per la pulizia energetica, quella basata sui Registri Akashici va molto a fondo, rimuovendo ostacoli e blocchi e aggiornando il 'file' relativo alla proprietà presente nei Registri.

 

Inoltre, viene identificata la strategia migliore - e, ovviamente, su misura - per mantenere una buona energia dopo la pulizia o per ripristinarla autonomamente dopo eventuali momenti di tensione o di stress.

 

Le pulizie di primavera come non le avete mai fatte.

 

Come funziona?

Richiedi l'appuntamento

Per le sessioni online

Seleziona il servizio

Contattami per comunicarmi il servizio che hai scelto, così possiamo accordarci per un appuntamento.

Verifica di avere installata l'applicazione indicata (Zoom o Google Meet), di avere una buona connessione internet, microfono e cuffie o altoparlante funzionanti.

 

Hai le idee chiare o vuoi un'opinione?

I servizi offerti sono altamente personalizzabili, possiamo disegnare insieme il percorso più adatto a te.

venatura

DOVE CI VEDIAMO

Le esperienze in presenza si svolgono esclusivamente su appuntamento presso lo “Studio Mistar” a Rapallo (GE), in via della Libertà 10/3.

 

Sono disponibile anche online.

 

 

HAI UN'ATTIVITÀ? 

 

Su richiesta, è possibile organizzare un'esperienza riservata ai tuoi Clienti. Parliamone insieme!

Foto di Dids